Perché Metepa?

metepa-web

Perché Metepa?

Che l’alcool causa notevoli danni all’organismo è risaputo. Si sa anche che l ‘alcool è una droga a tutti gli effetti ma, nonostante questo, il problema viene ancora troppo sottovalutato. Gli effetti dell’alcool etilico si producono con estrema rapidità. Perdere la percezione dello spazio e del tempo e sentirsi confusi subito dopo l’assunzione di alcolici, sono due degli effetti indesiderati ma ben conosciuti e altrettanto ben riconoscibili. L ‘alcool viene assorbito dal sangue molto rapidamente e gran parte della quantita ingerita (circa Il 90%) subisce una trasformazione per mezzo del fegato, andando a formare composti dannosi per l’organismo.

Soltanto una quantità che varia tra il 2 ed il 10% dell’alcool ingerito non metabolizzata, viene eliminata, principalmente grazie all’attività di reni e polmoni.

L’alcool altera il funzionamento del sistema nervoso centrale,

infatti gli effetti sono quelli di qualsiasi altra droga.

Come già spiegato, il processo di assorbimento dell’alcool avviene immediatamente dopo l’ingestione e giunge a termine dopo circa mezz’ora, basti pensare che le prime tracce di alcool nel sangue si trovano gia’ dopo appena 5 minuti dall’ingestione.

La rapidità dell’assorbimento dipende dalla concentrazione alcolica e se si e’ assunto a stomaco pieno oppure a digiuno.

Un altro problema sociale legato all’alcool sono i farmaci, gli effetti della loro combinazione sono tristemente molto conosciuti diffusi.

L’alcool scorre agevolmente nel sangue
sei-ubriaco

Come già spiegato, il processo di assorbimento dell’alcool avviene immediatamente dopo l’ingestione e giunge a termine dopo circa mezz’ora, basti pensare che le prime tracce di alcool nel sangue si trovano già dopo appena 5 minuti dall’ingestione.

La rapidità dell’assorbimento dipende dalla concentrazione alcolica e se si e’ assunto a stomaco pieno oppure a digiuno.

Un altro problema sociale legato all’alcool sono i farmaci, gli effetti della loro combinazione sono tristemente molto conosciuti diffusi. alcol no guida

L’alcool scorre agevolmente nel sangue e dunque raggiunge velocemente tutte le parti del corpo.

Gli organi raggiunti più velocemente sono fegato, reni, cuore e sistema nervoso centrale, per poi raggiungere muscoli e tessuti grassi.

Alcune tossine derivate dell’alcool, si depongono nei tessuti grassi, rimanendoci anche per anni.

 

Il prodotto Metepa

…abbassa il tasso alcolemico ed aiuta ad eliminare le tossine e i residui alcolici dal corpo.

Se una persona beve regolarmente, gli organi danneggiati dall’abuso di alcool col tempo saranno numerosi, con conseguenti patologie cosi come;

Le lesioni cellulari sono reversibili se affrontate tempestivamente e Metepa è un coadiuvante molto efficace per ridurre la possibilità di danneggiare organi e cellule.

Questi sono solo alcuni dei sintomi e dei danni che l’alcool provoca al corpo, per non citare tutti i fenomeni sociali ad esso collegati, come violenza, vandalismo, morte sulla strada e molti altri ben conosciuti alla cronaca.

Venite a scoprire il nostro prodotto a base di carciofo, tarassaco, cardo mariano ed altre erbe.